Contatto srl

Storia.

Contatto nasce nel 1985 a Torino come agenzia di comunicazione e marketing rivolta al mercato farmaceutico. In breve tempo grazie a idee davvero innovative e ad uno staff di dinamici professionisti, riesce ad affermarsi con successo tra le prime strutture di riferimento del settore.

Nel 1994 entra nel campo editoriale medico avviando la divisione Archimedica Edizioni, offrendo così una gamma di prodotti e servizi completa. La società è una delle prime registrate presso il Ministero della Salute per sviluppare e organizzare corsi E.C.M. La competenza del comitato scientifico interno, abbraccia tutte le specialità mediche, offrendo un completo e immediato supporto alle specifiche esigenze che emergono dai bisogni della classe medica in tema di aggiornamento scientifico.

Dal 1995 ha ampliato il suo organico con personale altamente qualificato nel campo IT rendendosi parte attiva nel contesto dell’importante rivoluzione tecnologica ed informatica in atto, ideando e realizzando software specifici e programmi ad hoc innovativi.

La solida partnership con l'Associazione PRO.M.C.M. (ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DELLA SCIENZA MEDICA E CONTRO LA MALPRACTICE) e la collaborazione attiva con varie aziende ASL, completano le competenze e le possibilità di CONTATTO in ambito E.C.M. facendone una vera struttura di riferimento del settore.

Più Sviluppo

Profilo.

La Più Sviluppo è una realtà nata nel 2010, fondata dall’Ing. Francesco Marchis. La mission dell’azienda si base sulla fondamentale convinzione che è necessario creare “Sviluppo” per il sistema impresa, in modo da dare valore alle proprie idee e al proprio business.

“Vi sono due tipi di imprese: quelle che si sviluppano e quelle che scompaiono.”

I nostri metodi non sono mai standardizzati, ogni azienda è unica e come tale viene sempre trattata e gestita. Crediamo che questo metodo sia un vantaggio competitivo da trasmettere e da coltivare, soprattutto perché le aziende alla fine dei conti sono create e gestite da persone. Siamo in grado di gestire e risolvere molte problematiche contemporanee, semplificando la burocrazia, certificando le aziende secondo le normative, reperendo risorse a fondo perduto e gestendo l’innovazione, in una logica orientata al risultato e per obiettivi. L’onestà intellettuale e professionale è garantita da un codice etico della Più Sviluppo, e in un contesto economico come quello che stiamo vivendo ci sembra il modo migliore per crescere insieme alle aziende.